SUGO DI PANCETTA

Trevor è un grande fan dei classici biscotti e sugo di salsiccia, ma una volta che gli ho fatto assaggiare questo sugo di pancetta not non sono sicuro di quale sia più innamorato! È ultra cremoso, ricco, saporito e assolutamente perfetto versato su biscotti caldi e traballanti.

INGREDIENTE
Questo sugo ricco e saporito è composto da soli ingredienti 6!

Bacon-avrete bisogno di pancetta tagliata a dadini e spessa per questa ricetta. Perché taglio spesso? Stiamo sminuzzando la pancetta prima della cottura ed è molto più facile farlo con pancetta tagliata spessa che “normale”. Usa una pancetta che ti piace il gusto di: hickory affumicato, ciliegio affumicato, ecc. Non dimenticare di prenotare il grasso dopo averlo cucinato!
Farina per tutti gli usi-sbattuta nel grasso di pancetta per formare un roux che aiuta ad addensare il sugo. Se stai cercando di fare un sugo senza glutine, una miscela di farina senza glutine per tutti gli usi tazza per tazza dovrebbe funzionare bene.
Half-and-Half – è un prodotto lattiero-caseario fatto con metà latte intero e metà panna. Dona al sugo un sapore ricco e una consistenza ultra cremosa. Half-and-half è il meglio di entrambi i mondi — ricco, ma non troppo pesante. Se vuoi un sugo più ricco, prova la crema pesante. Lo vuoi più leggero? Usa latte intero. Potresti anche essere in grado di farla franca con latte scremato, ma non sarà così denso e cremoso.
Aglio in polvere, pepe nero e sale – un semplice trio di condimenti che completa i sapori nel sugo. Aglio in polvere aggiunge un sapore di nocciola, pepe nero aggiunge un po ‘ di spezie per tagliare la ricchezza della metà e metà, e sale migliora ogni ingrediente nel sugo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *