FARINA D’AVENA AL FORNO

OK. Quindi SO che la farina d’avena non sembra così interessante o eccitante. Ma te lo sto dicendo. QUESTA ricetta di farina d’avena al forno è interessante ED eccitante.

CHE COSA È LA FARINA D’AVENA AL FORNO?
La farina d’avena al forno è un piatto caldo per la colazione a base di avena vecchio stile, latte, uova e una varietà di altri mix-in che aggiungono consistenza e sapore. L’avena è fatta comunemente sulla stufa che produce una consistenza morbida e cremosa, ma la ricetta di farina d’avena al forno di oggi crea una consistenza quasi simile a una casseruola più solida che può essere affettata e tagliata in barre.

Farina d’avena al forno può essere mangiato freddo, ma è preferibilmente servito caldo condita con sciroppo d’acero, zucchero di canna, miele, frutta, yogurt greco, e/o una spruzzata di latte.

INGREDIENTE
La parte migliore di questa ricetta è che probabilmente avete già questi ingredienti nel vostro frigorifero e dispensa.

Latte-aiuta a creare una consistenza cremosa. Sentiti libero di usare qualsiasi latte che desideri, latte o non latte, a seconda di ciò che hai a portata di mano. Il latte con un contenuto di grassi più elevato, come il latte intero, creerà una consistenza più cremosa. L’utilizzo di un latte aromatizzato come il latte di mandorle alla vaniglia aggiungerà ulteriore dolcezza e sapore.
Uova-aggiungere proteine e struttura alla farina d’avena legando la casseruola insieme. Questa ricetta richiede 2 uova grandi. Le uova sono disponibili in dimensioni che vanno dal piccolo al jumbo, in modo da essere sicuri di controllare la scatola!
Olio di cocco-fornisce grassi sani e mantiene questa farina d’avena umida. L’olio di cocco non raffinato aggiungerà un leggero sapore di cocco. Utilizzare olio di cocco raffinato per un sapore più delicato. Sentiti libero di usare qualsiasi olio da degustazione neutro o anche burro. Se si desidera mantenere questo olio libero, sostituire con salsa di mele supplementare.
Applesauce-è un ottimo modo per mantenere il contenuto di grassi di questa farina d’avena al forno più basso pur fornendo umidità e dolcezza. Utilizzare una varietà non zuccherata per mantenere basso lo zucchero.
Dolcificante di scelta – la ricetta richiede zucchero di canna, perché aggiunge un ricco sapore di melassa che è classico con farina d’avena, ma miele, sciroppo d’acero o zucchero di cocco dovrebbero funzionare bene.
Estratto di vaniglia-aggiunge profondità di sapore e migliora gli altri sapori nella farina d’avena. L’estratto di vaniglia puro è preferito per il miglior sapore, ma in una ricetta come l’avena al forno, funzionerà anche l’imitazione della vaniglia.
Old Fashioned Avena – sono i migliori per la farina d’avena al forno, a causa della loro abbondante, consistenza gommosa. L’avena rapida o istantanea sarebbe troppo pastosa e l’avena tagliata in acciaio è troppo dura e richiederebbe più tempo di cottura liquido e aggiuntivo.
Lievito in polvere-viene utilizzato per alleggerire la consistenza di qualsiasi bene cotto e mantiene l’avena da diventare troppo denso.
Cannella-non è solo grande per l’aggiunta di un caldo, sapore piccante, può anche abbassare i livelli di zucchero nel sangue e può ridurre i fattori di rischio di malattie cardiache.
Sale-migliora gli altri sapori nella ricetta e bilancia la dolcezza dello zucchero.
Mix-ins-aggiungere sapore e consistenza. La ricetta originale richiede uvetta e noci pecan tritate. L’uvetta aggiunge dolcezza e una consistenza gommosa. L’altra frutta secca può essere sostituita. Se si utilizza una frutta secca più grande come datteri, tritare in pezzi di dimensioni morso prima di mescolare nella miscela. Gocce di cioccolato sarebbe anche una grande aggiunta. Qualsiasi dado tritato può essere utilizzato per sostituire le noci pecan, se preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *