CROISSANT AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Questa ricetta prosciutto e formaggio croissant è la colazione perfetta o il pranzo per servire una folla. I croissant burrosi sono carichi di prosciutto e formaggio, ripieni di senape al miele e conditi con salsa al burro — fidati di me, questi saranno un successo! Bonus: sono estremamente veloce e facile da fare!

INGREDIENTE
Ci sono due parti della ricetta di oggi: la salsa al burro e i panini! Entrambi sono veloci, facili e deliziosi.

SALSA AL BURRO
Burro non salato-fuso e combinato con gli altri ingredienti da irrorare sui panini assemblati. L’uso di burro non salato consente di controllare la quantità di sale nella salsa. Se hai solo burro salato, andrà bene, anche se potrebbe essere necessario ridurre la quantità di sale aggiuntivo.
Parmigiano – aggiunge un ulteriore sapore salato, nocciola e formaggio alla salsa. Utilizzare il parmigiano grattugiato finemente in modo che si integri bene con gli altri ingredienti.
Prezzemolo e basilico-le erbe fresche danno alla salsa di burro un sapore luminoso e fresco tanto necessario per bilanciare la ricchezza del formaggio e del burro. Non consiglio di usare erbe secche se possibile, perché non darà lo stesso sapore fresco. Se hai solo erbe essiccate, avrai bisogno di 1 cucchiaino ciascuno.
Aglio-aggiunge un calcio di sapore di nocciola. Utilizzare jarred, aglio tritato per facilità!
Sale e pepe-esalta i sapori nella salsa e aggiunge un tocco di calore.
CROISSANT AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO
Croissant – la base per i nostri panini. Usa mini croissant pre-fatti dalla panetteria del tuo negozio di alimentari per mantenere le cose super facili. Puoi usare croissant di dimensioni “normali” più grandi, ma dovrai aumentare la quantità di prosciutto, formaggio e senape al miele — immagino che almeno raddoppi la quantità di ciascuno.
Senape al miele-usa una versione acquistata in negozio o prepara una partita di senape al miele fatta in casa. Questo aggiunge un sapore piccante e dolce e fornisce umidità ai panini. PSST-servire un po ‘ sul lato come un tuffo!
Affettato prosciutto-prosciutto a fette sottili dalla gastronomia del tuo negozio di alimentari con resa il miglior sapore e consistenza. Se hai un budget limitato, usa la tua varietà preconfezionata preferita.
Formaggio Havarti e formaggio Gouda-i sapori dolci, cremosi e affumicati si accoppiano così bene con il prosciutto salato, ma anche altri formaggi come lo svizzero o il cheddar funzioneranno — usa il tuo preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *