CROCKPOT PANE DI ZUCCA

AMO così tanto il pane alla zucca. Fondamentalmente è torta, ma si chiama pane, quindi è socialmente accettabile mangiare a colazione. 😉 Questo pane di zucca crockpot è particolarmente delizioso. È sottilmente dolce, perfettamente zucca-y, ed è così soffice!

INGREDIENTE
Questo pane di zucca utilizza un’intera lattina di zucca! Non c’è spreco ED è super umido. Vincere vincere!

Burro non salato – pane veloce (un pane fatto senza lievito), come questo pane di zucca, hanno bisogno di una sorta di grasso (in genere olio o burro) per fornire sapore e umidità. L’olio produrrà un pane più umido, ma il burro fornisce un sapore ricco e burroso. Questo pane è molto umido dalla zucca, quindi l’olio non è necessario.
Zucchero di canna scuro-aggiunge dolcezza e un ricco sapore di melassa. Fornisce anche umidità che mantiene la consistenza del pane molto tenera. Lo zucchero di canna scuro è di circa il 20% di melassa e lo zucchero di canna chiaro è del 10%. Lo zucchero di canna scuro è richiesto nella ricetta, ma può essere utilizzato.
Sciroppo d’acero – non sciroppo di pancake. Stiamo cercando sciroppo d’acero puro per questa ricetta che aggiunge umidità e una ricca dolcezza di melassa.
Uovo-fornisce struttura e aiuta a legare gli ingredienti insieme. Assicurati di utilizzare un uovo GRANDE a temperatura ambiente (le uova sono disponibili in diverse dimensioni) in modo che l’uovo possa incorporare uniformemente con il resto degli ingredienti. Poiché il burro è sciolto, se fosse usato un uovo freddo, causerebbe il burro a grumo.
Estratto di vaniglia-aggiunge un sapore dolce e profondità a qualsiasi pane veloce! L’estratto di vaniglia puro è sempre preferito, ma l’imitazione andrà bene in un pizzico. La vaniglia pura è fatta con baccello di vaniglia, acqua e alcool mentre l’imitazione della vaniglia è fatta senza baccelli di vaniglia. L’imitazione è più economica e spesso non ha un sapore diverso dall’estratto di vaniglia puro nei prodotti da forno, quindi la scelta è tua!
Purea di zucca-non ripieno di torta di zucca, c’è una differenza! La purea di zucca in scatola è fatta con solo zucca (o talvolta zucca come butternut — puoi leggere di più su questo in questo articolo sulla purea di zucca in scatola) mentre il ripieno di torta di zucca contiene anche acqua, zucchero, sale, spezie e conservanti. Se vuoi, purea di zucca fatta in casa può essere sostituito. Avrete bisogno di 15 oz, o circa 1 3/4 tazze, per fare questo pane.
Farina per tutti gli usi – una buona base per tutti i diversi tipi di prodotti da forno, in particolare pane veloce, che produrrà un pane di zucca leggero, ma umido e tenero. L’unica altra farina che * può * lavorare in questa ricetta sarebbe farina di pasta integrale. Qualsiasi altra cosa influenzerebbe notevolmente la consistenza del pane.
Spezie: Cannella, zenzero, noce moscata, chiodi di garofano e sale – il nostro mix di spezie per la torta di zucca fatta in casa. Se preferisci usare una miscela di spezie di zucca acquistata in un negozio, ometti la cannella, lo zenzero, la noce moscata e i chiodi di garofano e usa invece 1 cucchiaio di spezie per la torta di zucca.
Bicarbonato di sodio e lievito in polvere – i nostri agenti lievitanti che danno al pane di zucca un ascensore per evitare che diventi troppo denso. I pani veloci sono fatti senza lievito (che normalmente è ciò che fa lievitare il pane), quindi oggi stiamo usando il bicarbonato di sodio e il lievito.
Chocolate Chips-utilizzare qualsiasi gocce di cioccolato che ti piace-semi-dolce, latte, cioccolato fondente, o anche una combinazione dei tre! Potresti anche provare le patatine al burro, le patatine alla cannella o le gocce di cioccolato bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *