CROCKPOT PANE ALLA BANANA

Se sono onesto, l’unica ragione per cui compro banane è fare pane alla banana o muffin alla banana. Chi è con me? Questo crockpot banana bread è il mio nuovo modo preferito per fare il pane alla banana! Sembra pazzesco, ma l’esterno diventa un po ‘ croccante e caramellato e l’interno è COSÌ umido e soffice.

INGREDIENTE
Questo può sembrare il tuo pane alla banana standard, ma l’aggiunta di cannella, banane extra e gocce di cioccolato porta questo pane a un nuovo livello di grandezza!

Burro non salato-pane veloce (un pane fatto senza lievito), come questo pane alla banana, hanno bisogno di una sorta di grasso (in genere olio o burro) per fornire sapore e umidità. L’olio produrrà un pane più umido, ma il burro fornisce un sapore ricco e burroso. Questo pane è molto umido dalle banane, quindi l’olio non è necessario.
Zucchero di canna scuro-aggiunge dolcezza e un ricco sapore di melassa. Fornisce anche umidità che mantiene la consistenza del pane molto tenera. Lo zucchero di canna scuro è di circa il 20% di melassa e lo zucchero di canna chiaro è del 10%. Lo zucchero di canna scuro è richiesto nella ricetta, ma può essere utilizzato.
Uovo-fornisce struttura e aiuta a legare gli ingredienti insieme. Assicurati di utilizzare un uovo GRANDE a temperatura ambiente (le uova sono disponibili in diverse dimensioni) in modo che l’uovo possa incorporare uniformemente con il resto degli ingredienti. Poiché il burro è sciolto, se fosse usato un uovo freddo, causerebbe il burro a grumo.
Estratto di vaniglia-aggiunge un sapore dolce e profondità a qualsiasi pane veloce! L’estratto di vaniglia puro è sempre preferito, ma l’imitazione andrà bene in un pizzico. La vaniglia pura è fatta con baccello di vaniglia, acqua e alcool mentre l’imitazione della vaniglia è fatta senza baccelli di vaniglia. L’imitazione è più economica e spesso non ha un sapore diverso dall’estratto di vaniglia puro nei prodotti da forno, quindi la scelta è tua! Preferisco l’estratto di vaniglia puro, perché in realtà è fatto con i baccelli di vaniglia.
Purè di banane-l’MVP per il pane alla banana. È molto importante usare banane extra mature. Le banane nere o per lo meno le banane maculate super marroni sono le migliori. Più scura è la buccia di banana, più dolce e più banana-y sono.
Farina per tutti gli usi – una buona base per tutti i diversi tipi di prodotti da forno, in particolare pane veloce, che produrrà un pane di banana leggero, ma umido e tenero. L’unica altra farina che * può * lavorare in questa ricetta sarebbe farina di pasta integrale. Qualsiasi altra cosa influenzerebbe notevolmente la consistenza del pane.
Cannella-conferisce al pane un sapore dolce e speziato. Cannella aiuta a rendere questo pane super saporito e può anche abbassare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre i fattori di rischio di malattie cardiache!
Bicarbonato di sodio e lievito in polvere – i nostri agenti lievitanti che danno il pane di banana un ascensore per evitare che diventi troppo denso. I pani veloci sono fatti senza lievito (che normalmente è ciò che fa lievitare il pane), quindi oggi stiamo usando il bicarbonato di sodio e il lievito.
Sale-taglia la dolcezza e esalta gli altri sapori nel pane.
Gocce di cioccolato-opzionale, ma altamente raccomandato. Utilizzare qualsiasi gocce di cioccolato che ti piace-semi-dolce, latte, cioccolato fondente, o anche una combinazione dei tre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *