CIAMBELLE FRIGGITRICE ARIA

Tutti amano ciambelle fatte in casa, ma fare ciambelle da zero può essere così in termini di tempo e difficile. La mia soluzione? Pasta biscotto! Fidati di me. Adorerai queste ciambelle friggitrici. Sono traballanti, burrosi, dolci e PUOI scegliere i tuoi condimenti: zucchero alla cannella, glassato, glassato al cioccolato o zucchero a velo!

INGREDIENTE
La” base ” di air fryer donuts è solo tre ingredienti!

Biscotti in scatola – la “pasta ciambella” in queste ciambelle friggitrice aria. Utilizzando pasta biscotto è un ottimo modo per fare un “cheater” veloce e facile ciambella semi-fatta in casa. L’impasto diventa incredibilmente leggero e soffice nel mezzo con un esterno leggermente croccante. Il sapore non può essere battuto: burroso con la miscela perfetta di dolce e un tocco di sale.
Burro fuso e estratto di vaniglia-ricopre l’impasto per dargli un sapore dolce e burroso. Agisce anche come legante per lo zucchero alla cannella e gli aromi di zucchero a velo. Senza di esso, i condimenti non si attaccherebbero.
Toppings-stiamo facendo 4 sapori, ma le opzioni sono infinite! Oggi abbiamo le istruzioni su come fare lo zucchero alla cannella, Krispy Kreme glassato, cioccolato glassato, e ciambelle di zucchero a velo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *